E’ uscito oggi un riassunto dei risultati di uno studio di settore Houzz, mirato a professionisti, architetti, interior designer e aziende di mobili e accessori.
Scarica lo studio di settore Houzz 2017 su professionisti architetti, interior designer, aziende di mobili e accessori
Uno dei risultati più interessanti è nel seguente grafico, che evidenzia come il 62% di professionisti, architetti, interior designer, aziende di mobili e complementi punta per il 2017 ad aumentare le attività di marketing.
il 62% di architetti, interior designer e aziende di mobili
punta a aumentare le attività di marketing per il 2017
E’ un’ottima notizia. Il settore dell’architettura e del design ha profondamente necessità di investimenti per rinnovare la comunicazione, anche e soprattutto le piccole imprese, gli studi e le piccole aziende. Sto pensando soprattutto alla comunicazione digitale e all’uso evoluto del digital marketing per far vivere il proprio marchio e la propria offerta su sito web, social media, Google, Facebook, su newsletter, in advertising.
Leggi il mio eBook
Se sei interessato a approfondire la comunicazione digitale del tuo studio, scarica gratis e leggi il mio eBook “Strategia Digitale per il tuo Business”
Alberto Pozzi, Web Manager, progetta e sviluppa soluzioni web e progetti digitali per aziende. Si occupa di strategia digitale, web project management, siti responsivi, social media, progetti SEO, eCommerce, content management.