Pavesi – Barilla è una azienda che non ha bisogno di alcuna presentazione. La promozione dei prodotti Pavesi – Barilla attraverso la comunicazione digitale è una delle azioni fondamentali di marketing dell’azienda. In questo senso, Pavesi – Barilla necessita un partner come l’agenzia Nadler, Larimer e Martinelli, deputato a garantire omogeneità tra la comunicazione tradizionale e la comunicazione digitale. In tale contesto, collaboro con Nadler, Larimer e Martinelli per svolgere le attività di revisione e aggiornamento del sito web di uno dei prodotti più innovativi di Pavesi – Barilla, cioè il biscotto Gocciole.
ESIGENZA CLIENTE
Pavesi – Barilla necessita di rivedere alcuni aspetti del sito gocciole.it già esistente, e aggiornarlo con nuovi materiali, nuove sezioni. Successivamente, Pavesi – Barilla richiede assistenza permanente per rapidi interventi di aggiornamento quando occorrente.
AZIONI
- Acquisizione del sito già esistente
- Inserimento nuovi prodotti, nuovi video, nuove informazioni
- Aggiornamenti grafici
- Adattamento per adeguamenti vari
RISULTATI
Nel giro di pochissimi giorni, il sito viene aggiornato secondo le richieste e in accordo con i rigorosi standard di qualità e sicurezza Pavesi – Barilla. Le attività di aggiornamento ordinario sono tuttora in corso.
Committente: Pavesi – Barilla
Progetto realizzato con : Nadler, Larimer e Martinelli
Web: www.gocciole.it
Start-up / fine: Ottobre 2018 – Aggiornamenti in corso