Pavesi – Barilla sono aziende che non necessitano di presentazioni. I prodotti Pavesi – Barilla come Pavesini necessitano di un supporto digitale continuo per sostenere le azioni di promozione pensate dell’azienda. A tal proposito, Pavesi – Barilla sceglie l’agenzia Nadler, Larimer e Martinelli per la comunicazione promozionale di alcuni dei propri prodotti, richiedendo che vi sia completa omogeneità e integrazione tra la comunicazione tradizionale e la comunicazione digitale. Attivando una collaborazione con Nadler, Larimer e Martinelli, mi occupo di svolgere le attività di revisione e aggiornamento del sito web dei biscotti tra i più antichi e tra i più famosi e popolari in Italia : i Pavesini.
ESIGENZA CLIENTE
Il sito Pavesini richiede un aggiornamento profondo, sia in termini grafici che in termini di contenuti. Le azioni di aggiornamento di Pavesi – Barilla puntano alla modifica del logo, aggiornamento di immagini, video, informazioni, etc. e alla promozione dei nuovi prodotti Pavesini. Successivamente, Pavesi – Barilla richiede assistenza permanente per rapidi interventi di aggiornamento al sito, quando occorrente.
AZIONI
- Acquisizione del sito già esistente
- Adattamento e sostituzione del logo
- Variazione del menu principale
- Inserimento nuovi prodotti, nuovi video, nuove informazioni
- Aggiornamenti grafici, cambiamenti cromatici
- Adattamento per adeguamenti vari
RISULTATI
Con la disponibilità dei nuovi materiali, in pochissimi giorni il sito viene ridisegnato come desiderato, in accordo con i rigorosi standard di qualità e sicurezza Pavesi – Barilla
Committente: Pavesi – Barilla
Progetto realizzato con : Nadler, Larimer e Martinelli , WebTaste
Web: www.pavesini.it
Start-up / fine: Gennaio / Febbraio 2019